NAGAI

La storia di un medico giapponese e della bomba atomica su Nagasaki

Teatro degli Scarrozzanti

con Andrea Carabelli, Matteo Bonanni, Adriana Bagnoli, Diego Becce, Matteo Tagaste, e il
soprano Yukiko Aragaki

Regia Massimo Morelli

Illustrazioni Roberto Abbiati

Uno spettacolo per raccontare il dialogo tra due culture: quella millenaria shintoista, fatta di saggezza, ritualità e cura per il creato, e quella occidentale, nutrita di progresso e cristianesimo.

Giardino della Cisterna della Misericordia
4 luglio ore 21.30